Alessio
Nuovo Member
Membro # 412
|
inserito 26 Gennaio 2010 23:18
Buona sera a tutti sono nuovo sul forum,e vi volevo porre subito una domanda xd: Allora mettiamo che abbiamo 3 soggetti:A,B e C,dunque l'autovettura in questione è del soggetto A ma l'assicurazione è intestata a B che nn ha nessun'altra auto assicurata apparte questa appunto,ora c'è C(che non ha nessuna classe di merito ancora dato che nn ha nex assicurazione a suo nome ancora) che guida questa auto attendendo qlcke mese x fare il passaggio di proprietà,ma a novembre fa 1 incidente con tanto di cid dove ha torto,ora il contratto dell'assicurazione scade a luglio ma a febbraio arriva il documento di cui aveva bisogno e fa il passaggio di proprietà.Ora la mia domanda è cosa succede con quel cid? dato che l'assicurazione decade quando si fa 1 passagio di proprietà? grazie x la risposta ciao a tutti....N.B Si puo fare qlcosa visto che ho torto ma la mia auto non si è fatta niente visto che ci siamo appena toccati e invece lui dice che io gli ho fatto dei graffi sul paraurti ma sono bianchi questi graffi mentre la mia auto e verde scuro e x me lui già aveva quei graffi???
| IP: Logged
|