Scrivi un Nuovo Messaggio  Rispondi
Il Mio Profilo | Registrati | Cerca | FAQ | BBK Forum Home Page
  Prossimo argomento più datato   Prossimo argomento più recente
» Forum Biverbroker
Tutto sulle assicurazioni
  » Assicurazione Auto   » informazioni sinistro

UBBFriend: Manda questa pagina a un amico!    
Autore Oggetto: informazioni sinistro
Alessio
Nuovo Member
Membro # 412

inserito 26 Gennaio 2010 23:18      Profilo di Alessio     Manda un nuovo Messaggio Privato      Modifica/Cancella Messaggio
Buona sera a tutti sono nuovo sul forum,e vi volevo porre subito una domanda xd:
Allora mettiamo che abbiamo 3 soggetti:A,B e C,dunque l'autovettura in questione è del soggetto A ma l'assicurazione è intestata a B che nn ha nessun'altra auto assicurata apparte questa appunto,ora c'è C(che non ha nessuna classe di merito ancora dato che nn ha nex assicurazione a suo nome ancora) che guida questa auto attendendo qlcke mese x fare il passaggio di proprietà,ma a novembre fa 1 incidente con tanto di cid dove ha torto,ora il contratto dell'assicurazione scade a luglio ma a febbraio arriva il documento di cui aveva bisogno e fa il passaggio di proprietà.Ora la mia domanda è cosa succede con quel cid? dato che l'assicurazione decade quando si fa 1 passagio di proprietà? grazie x la risposta ciao a tutti....

N.B Si puo fare qlcosa visto che ho torto ma la mia auto non si è fatta niente visto che ci siamo appena toccati e invece lui dice che io gli ho fatto dei graffi sul paraurti ma sono bianchi questi graffi mentre la mia auto e verde scuro e x me lui già aveva quei graffi???

Posts: 1 | Da: roma provincia | Registrato: Genn 2010  |  IP: Logged

Tutte le ore sono in European Time  

Scrivi un Nuovo Messaggio  Rispondi Argomento chiuso    Sposta Argomento    Cancella Argomento Prossimo argomento più datato   Prossimo argomento più recente
Vai a:

Contattaci | Biverbroker | Privacy Statement

TUTTI I DIRITTI RISERVATI.© COPYRIGHT Biverbroker S.r.l.
Ogni contenuto,documento e/o informazioni presenti sui siti web riconducibili a Biverbroker, non potranno essere riprodotti o distribuiti, né totalmente né parzialmente,
essendo di esclusiva proprietà di Biverbroker S.r.l. e, conseguentemente, tutti i diritti sono riservati.