Scrivi un Nuovo Messaggio  Rispondi
Il Mio Profilo | Registrati | Cerca | FAQ | BBK Forum Home Page
  Prossimo argomento più datato   Prossimo argomento più recente
» Forum Biverbroker
Tutto sulle assicurazioni
  » La Responsabilità Civile dei Bancari   » assicurazione cassieri

UBBFriend: Manda questa pagina a un amico!    
Autore Oggetto: assicurazione cassieri
FRANCY
Nuovo Member
Membro # 243

inserito 18 Febbraio 2008 14:09      Profilo di FRANCY     Manda un nuovo Messaggio Privato      Modifica/Cancella Messaggio
vorrei sapere se esiste qualche polizza per la copertura dei rischi da ammanchi di cassa che possa essere stipulata anche da cassieri non bancari ma impiegati in una società di servizi che svolge attività di riscossione tributi per conto della regione lazio, ringrazio chi mi saprà rispondere, non riesco ad avere risposte precise nè dal sindacato nè dalle compagnie di assicurazioni che ho interpellato
Posts: 1 | Da: latina | Registrato: Feb 2008  |  IP: Logged
Narada
Membro
Membro # 319

inserito 20 Gennaio 2009 22:25      Profilo di Narada     Manda un nuovo Messaggio Privato      Modifica/Cancella Messaggio
le polizze dei cassieri in genere sono stipulate dall'associazione sindacale di categoria. Chiedi alla tua per sapere se esiste una copertura. Difficilmente questi contratti sono individuali, per via di una stranissima cosa che si chiama auto-selezione del rischio.
Posts: 14 | Da: Rovereto | Registrato: Dic 2008  |  IP: Logged

Tutte le ore sono in European Time  

Scrivi un Nuovo Messaggio  Rispondi Argomento chiuso    Sposta Argomento    Cancella Argomento Prossimo argomento più datato   Prossimo argomento più recente
Vai a:

Contattaci | Biverbroker | Privacy Statement

TUTTI I DIRITTI RISERVATI.© COPYRIGHT Biverbroker S.r.l.
Ogni contenuto,documento e/o informazioni presenti sui siti web riconducibili a Biverbroker, non potranno essere riprodotti o distribuiti, né totalmente né parzialmente,
essendo di esclusiva proprietà di Biverbroker S.r.l. e, conseguentemente, tutti i diritti sono riservati.