Scrivi un Nuovo Messaggio  Rispondi
Il Mio Profilo | Registrati | Cerca | FAQ | BBK Forum Home Page
  Prossimo argomento più datato   Prossimo argomento più recente
» Forum Biverbroker
Tutto sulle assicurazioni
  » Diritti e Doveri nell'Assicurazione   » RIDUZIONE POLIZZA FIP

UBBFriend: Manda questa pagina a un amico!    
Autore Oggetto: RIDUZIONE POLIZZA FIP
Marcosr
Nuovo Member
Membro # 427

inserito 01 Marzo 2010 18:54      Profilo di Marcosr     Manda un nuovo Messaggio Privato      Modifica/Cancella Messaggio
Buonasera, mi rivolgo agli esperti come assicurato, ho inviato nel novembre del 2009 una raccomandata per mettere in riduzione di pagamento un mia polizza Fip, perfezionata nel mese di ottobre del 2006, con tutti i premi mensili correttamente pagati.
La compagnia, nonostante ciò, continua ad addebitarmi i rid il 30 di ogni mese, non tenendo conto della mia richiesta!
Pur avendoli contattati ed averglielo fatto presente, non vorrei che "furbamente" i sigg. assicuratori non mi dicano che la "riduzione" per la polizza fip non è possibile continuando ad incassare , mese per mese, i premi mensili.
Come devo comportarmi? Vi ringrazio anticipatamente per i Vs. consigli professionali,
Cordiali Saluti
Marco

Posts: 1 | Da: Siracusa | Registrato: Mar 2010  |  IP: Logged

Tutte le ore sono in European Time  

Scrivi un Nuovo Messaggio  Rispondi Argomento chiuso    Sposta Argomento    Cancella Argomento Prossimo argomento più datato   Prossimo argomento più recente
Vai a:

Contattaci | Biverbroker | Privacy Statement

TUTTI I DIRITTI RISERVATI.© COPYRIGHT Biverbroker S.r.l.
Ogni contenuto,documento e/o informazioni presenti sui siti web riconducibili a Biverbroker, non potranno essere riprodotti o distribuiti, né totalmente né parzialmente,
essendo di esclusiva proprietà di Biverbroker S.r.l. e, conseguentemente, tutti i diritti sono riservati.